Gli artigiani nel cinema

Il calendario è stato realizzato dall’associazione nazionale dell’artigianato in collaborazione con la scuola nazionale del cinema.Il ricavato della vendita andrà   devoluto  all’associazione “Aiutiamoli a Vivere” costituita per aiutare le vittime di Chernobyl.

Il calendario è possibile acquistarlo presso tutte le sedi CNA, al prezzo di 10 euro ,e per chi ne acquista più copie il prezzo si riduce a 5 euro. Per   informazioni ci si può rivolgere  al numero verde 800.01.62.13.

“L’attività – chiarisce il presidente Massimo Perotto - si articola sulla presenza in Italia di 240 Comitati che riconoscendosi nella missione della Fondazione concorrono alla progettazione e all’esecuzione dei Progetti in favore dei bambini che vivono nelle scuole – internato bielorusse, denominazione meno cruda del nostro “orfanotrofio”.

L’associazione nazionale dell’artigianato ha dedicato a questa associazione anche il Concerto di fine Anno.  I vari progetti di Aiutiamoli a Vivere possono essere seguiti sul sito www.aiutiamoliavivereciampino.it.