HOME PAGE
   Torna a indice

Premiati Awards ITALIA NEL MONDO Canadà 2001

Da sinistra,On. Alfonso Gagliano Minister of Public Works and Government Services,la deputata provinciale Carolina Di Cocco co chair della Cerimonia di Premiazione insieme al deputato federale Maurizio Bevilacqua,Dr. Turi Vasile,Presidente Onorario della Fondazione Italia nel Mondo.
Da sinistra ,Comm. Alberto Di Giovanni Direttore del Centro Scuola e Cultura Italiana,Jonny Lombardi Presidente CHIN Radio TV,l’On. Maria Minna,Minister of International Development,Avv. Elvio Del Zotto,Studio Legale Del Zotto & Zorzi,Dott: Renzo Carbone M.P.

Da sinistra,Dr. Turi Vasile,Presidente Onorario della Fondazione Italia nel Mondo e il Deputato federale,On. Maurizio Bevilacqua,co-chair della Cerimonia di premiazione,svoltasi a Toronto nella serata del 16 novembre.

Da sinistra, il Console Generale d’Italia a Toronto,Dott. Francesco Scarlata

e Corrado Prisco Presidente della Fondazione Italia nel Mondo.

Da sinistra,Dr. Francesco Scarlata,Console Generale d’Italia a Toronto,l’On Alfonso Gagliano Minister of Public Works and Government Services, e il Comm. Alberto Di Giovanni.